Sei in: Home / Responsabilità

Responsabilità

Il sito viene pubblicato esclusivamente per scopi di conoscenza, e quindi le informazioni in esso contenute potrebbero non essere appropriate per fornire consulenza. Di conseguenza lo Studio Cassin non si assume alcuna responsabilità relativamente all’uso imporprio che terzi  potrebbero fare delle informazioni estrapolate dal sito. Tali informazioni quindi non hanno alcuna rilevanza legale e non possono in alcun modo sostituire l’intervento professionale di un dottore commercialista.

Per questi motivi lo Studio Cassin, non rilascia alcuna garanzia, implicita o esplicita circa la correttezza, la completezza, l’accuratezza, la tempestività e l’aggiornamento di dette informazioni e quindi non può essere ritenuto responsabile di alcuna perdita o danno derivante direttamente o indirettamente dal possesso, pubblicazione, uso o riferimento a informazioni ottenute da questo sito.

I link indicati nel sito  rinviano a  siti web che non sono sotto il controllo dello Studio Cassin, né hanno con esso alcun rapporto di partnership, collaborazione o colleganza. Quando si attiva uno di questi link, si abbandona il sito dello Studio Cassin, che pertanto non fornisce alcuna garanzia e non accetta alcuna responsabilità circa le informazioni ricavate da detti siti. L’utilizzo del materiale contenuto in questo sito è soggetto a tutte le leggi, nazionali e internazionali, in tema di diritto d’autore (copyright) e l’utilizzatore ne viene ritenuto responsabile.

Gli utilizzatori sono responsabili della protezione antivirus e simili del proprio computer e della propria attrezzatura. Per qualunque controversia si applica la legge Italiana. Foro competente è quello di Venezia.